Indagine di mercato - ID 7

OggettoAVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.L N.76/2020 E SMI, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA, PER GLI ANNI 2021-2023, ALL’INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELL’A.T.E.R. DI TREVISO
Data pubblicazione13/01/2021 Scadenza presentazione istanzeVenerdi - 29 Gennaio 2021 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 72611 - Servizi di assistenza tecnica informatica
  • 7271 - Servizi di rete locale
Descrizionea) assistenza per le attività di help desk telefonico, a seguito di problemi bloccanti che non consentano di svolgere la propria attività lavorativa; a titolo di esempio (non esaustivo) si citano come bloccanti i seguenti casi: impossibilità ad accedere alla posta elettronica, impossibilità di accedere alla rete ed al file system, problemi relativi ai software gestionali causati da problemi di infrastruttura, etc… , da erogarsi da parte di personale tecnico da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30;
b) assistenza in collegamento remoto (teleassistenza), diretta alle strutture centralizzate (Server, rete, sistema virtualizzato, apparati, PC, utenti), con gli stessi orari di cui al punto a), con software dedicato tipo Teamviewer o equivalente;
c) assistenza on-site, da erogare mediante la presenza di un tecnico presso la sede aziendale, per particolari interventi, di installazione, configurazione ed aggiornamento programmati e
con calendario da concordarsi con il Responsabile del Settore Servizi Informatici (compreso tra il lunedì e il venerdì), e che riguardino la infrastruttura;
d) assistenza urgente, per problemi bloccanti riguardanti la infrastruttura informatica, con contabilizzazione delle ore effettive di intervento, oltre ad un’ora aggiuntiva quale diritto di chiamata per attività straordinaria. Relativamente alle ore lavorative si fa riferimento a quelle indicate al punto a);
Struttura proponenteSettore Servizi informatici-qualità e trasparenza
Responsabile del servizioGianluca Viola Responsabile del procedimentoGianluca Viola
Allegati
File pdf capitolato-prestazionale-assistenza-infrastruttura - 277.43 kB
13/01/2021
File pdf avviso-manifestaz-interesse-servizio-supporto-sis.-inf - 480.22 kB
13/01/2021

Modulistica richiesta

NomeObbligatorio
DGUE S
fac-simile manifestazioen di interesse e preventivo
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S
TuttoGare


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