Scaduto
Elenco #7
AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.L N.76/2020 E SMI, DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA, PER GLI ANNI 2021-2023, ALL’INFRASTRUTTURA INFORMATICA DELL’A.T.E.R. DI TREVISOInformazioni
a) assistenza per le attività di help desk telefonico, a seguito di problemi bloccanti che non consentano di svolgere la propria attività lavorativa; a titolo di esempio (non esaustivo) si citano come bloccanti i seguenti casi: impossibilità ad accedere alla posta elettronica, impossibilità di accedere alla rete ed al file system, problemi relativi ai software gestionali causati da problemi di infrastruttura, etc… , da erogarsi da parte di personale tecnico da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30;
b) assistenza in collegamento remoto (teleassistenza), diretta alle strutture centralizzate (Server, rete, sistema virtualizzato, apparati, PC, utenti), con gli stessi orari di cui al punto a), con software dedicato tipo Teamviewer o equivalente;
c) assistenza on-site, da erogare mediante la presenza di un tecnico presso la sede aziendale, per particolari interventi, di installazione, configurazione ed aggiornamento programmati e
con calendario da concordarsi con il Responsabile del Settore Servizi Informatici (compreso tra il lunedì e il venerdì), e che riguardino la infrastruttura;
d) assistenza urgente, per problemi bloccanti riguardanti la infrastruttura informatica, con contabilizzazione delle ore effettive di intervento, oltre ad un’ora aggiuntiva quale diritto di chiamata per attività straordinaria. Relativamente alle ore lavorative si fa riferimento a quelle indicate al punto a);
b) assistenza in collegamento remoto (teleassistenza), diretta alle strutture centralizzate (Server, rete, sistema virtualizzato, apparati, PC, utenti), con gli stessi orari di cui al punto a), con software dedicato tipo Teamviewer o equivalente;
c) assistenza on-site, da erogare mediante la presenza di un tecnico presso la sede aziendale, per particolari interventi, di installazione, configurazione ed aggiornamento programmati e
con calendario da concordarsi con il Responsabile del Settore Servizi Informatici (compreso tra il lunedì e il venerdì), e che riguardino la infrastruttura;
d) assistenza urgente, per problemi bloccanti riguardanti la infrastruttura informatica, con contabilizzazione delle ore effettive di intervento, oltre ad un’ora aggiuntiva quale diritto di chiamata per attività straordinaria. Relativamente alle ore lavorative si fa riferimento a quelle indicate al punto a);
13/01/2021
Indagine di mercato
Categorie merceologiche
72611
-
Servizi di assistenza tecnica informatica
7271
-
Servizi di rete locale
Scadenze
29/01/2021 12:00
Allegati
capitolato-prestazionale-assistenza-infrastruttura.161053422893dc4.pdf SHA-256: 7642f3c9b375c281df64fae6363e439d446e7734739514e25325fa77048e7da5 23/12/2023 09:19 |
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avviso-manifestaz-interesse-servizio-supporto-sis.16105342284247d.-inf.pdf SHA-256: cd9ac32b4ce40ff1f0a5fa38532e90d52b7bf35a9ed2bfd7fcc709464c2c2144 23/12/2023 09:19 |
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