Scaduto

Elenco #24

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO
finalizzata all’affidamento diretto della fornitura del materiale di cancelleria a ridotto impatto ambientale.
CPV 30192700-8 - Cancelleria
(art. 1, comma 2, lett. a) del DL 76/2020 conv.L 120/2020 e come modificato dal DL 77/2021 come convertito dalla L. 108/2021)
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO
finalizzata all’affidamento diretto della fornitura del materiale di cancelleria a ridotto impatto ambientale
CPV 30192700-8 - Cancelleria
(art. 1, comma 2, lett. a) del DL 76/2020 conv.L 120/2020 e come modificato dal DL 77/2021 come convertito dalla L. 108/2021)

AVVISO A TUTTI GLI OPERATORI

A seguito della segnalazione pervenuta da più Operatori Economici in merito alla difficoltà di reperimento della carta da fotocopie riciclata e naturale e tenuto conto dell'eccezionale situazione relativa agli approvvigionamenti, dettata dalla situazione economico-sociale, si avvisa che sarà possibile formulare il preventivo anche escludendo il costo della predetta carta; i preventivi che non comprenderanno la formulazione di prezzi per la fornitura di carta da fotocopie saranno comunque presi in considerazione per un'analisi comparativa relativamente agli altri prodotti.
Sempre con riferimento alle segnalazioni pervenute, si evidenzia che il contratto prevede l'applicazione della clausola di revisione prezzi come indicato nell'avviso.

N.B.  SI PRECISA CHE EVENTUALI QUESITI O RICHIESTE DI CHIARIMENTO POTRANNO ESSERE INOLTRATE ALL’INDIRIZZO MAIL: FORNITURE@ATERTV.IT. GLI EVENTUALI QUESITI IN FORMA ANONIMA E LE RELATIVE RISPOSTE SARANNO PUBBLICATE IN QUESTA SEZIONE.
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

domanda: 1) si chiede di poter conoscere, anche indicativamente ed in base ai Vs. dati storici, il numero delle consegne previste nell'arco termporale di un anno; 
risposta: non ci è possibile garantire/precisare un numero di consegne previste nell'arco temporale di un anno in quanto, come riportato nel paragrafo dell'Avviso OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO, gli  "Ordinativi saranno  emessi da questa Azienda al momento dell’insorgere delle relative necessità;".
domanda: 2) si chiede se verrà richiesto un importo di minimo d'ordine; 
risposta: nel paragrafo dell'Avviso CRITERIO DI VALUTAZIONE DEI PREVENTIVI  è indicato: "Il RUP procederà alla valutazione dei preventivi di spesa dei partecipanti in possesso dei requisiti richiesti sulla base dei seguenti elementi negoziali elencati in ordine decrescente di importanza: (..): dell'eventuale importo minimo evadibile per ciascun ordinativo;" pertanto l'importo minimo potrà essere eventualmente indicato dal fornitore nella formulazione del preventivo;
domanda: 3) essendo prevista la consegna su piano rialzato, si chiede se nello stabile è presente l'ascensore oppure montacarichi;
risposta:come previsto al paragrafo dell'Avviso ADEMPIMENTI CONTRATTUALI: "(...) si precisa allo scopo che l’ingresso principale da Via D’Annunzio è a livello stradale e in tale ingresso è presente un ascensore che porta al suddetto piano rialzato." si precisa inoltre che allo stesso paragrafo è indicato che:"Sarà eventualmente possibile effettuare un sopralluogo per prendere visione delle condizioni di accesso, previo appuntamento da concordare con l’ufficio approvvigionamenti servizi generali e acquisti ai numeri: 0422/296417-414-406 oppure all’indirizzo e-mail: forniture@atertv.it "
domanda:4) si chiede entro quanti giorni lavorativi dalla data ricezione ordinativo dovrà essere consegnato il materiale;
risposta:nel paragrafo dell'Avviso CRITERIO DI VALUTAZIONE DEI PREVENTIVI, tra i criteri di valutazione dei preventivi è previsto: "Il RUP procederà alla valutazione dei preventivi di spesa dei partecipanti in possesso dei requisiti richiesti sulla base dei seguenti elementi negoziali elencati in ordine decrescente di importanza: (...) del tempo minimo richiesto per la consegna del materiale dal ricevimento dell’ordinativo via PEC o via mail o via web nel caso di disponibilità di catalogo on line" pertanto il tempo minimo richiesto per la consegna del materiale potrà essere indicato dal fornitore nella formulazione del preventivo.
domanda:5) per quanto riguarda la richiesta di cartucce per plotter si chiede se i prodotti richiesti dovranno essere tassativamente originali oppure se accettate anche rigenerati.
risposta:nel paragrafo dell'Avviso  OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO è previsto: "Si evidenzia che l’indicazione della marca, qualora indicata, è inserita unicamente per meglio identificare il prodotto indicato e consentirne l’individuazione delle caratteristiche tecniche e non è in alcun modo vincolante e/o significativa ai fini della valutazione del preventivo. "pertanto potranno essere proposte anche cartucce rigenerate con la relativa precisazione.

domanda: "AURICOLARI BLUETOOTH C/MICROFONO" volete 10 coppie di auricolari oppure si può proporre un auricolare unico come da allegato ? 
risposta: la caratteristica richiesta è  che siano BLUETOOTH C/MICROFONO, per il resto sarà possibile proporre le soluzioni disponibili con esplicita indicazione delle caratteristiche proposte
domanda:"BOBINA FILM X PLASTIFICATRICE F.TO A4" per questo articolo intendete la bobina per plastificatrice a freddo ? 
risposta: si conferma che la plastificatrice è a freddo.
domanda: "CARTUCCE PER PLOTTER HP....." potete indicarci il modello esatto del plotter hp ?
risposta: il modello di Plotter è design jet 500
domanda: "SCATOLA ARCHIVIO STRUTTURA IN CARTONPLAST POLIPROPILENE POLIONDA ........  DORSO 10 E DORSO 15" Questo articolo non è più prodotto e reperibile, si può proporre una scatola archivio in plastica colorato con dorso 10 e 15 come da scheda allegata ?  
risposta:  genericamente sono sempre proponibili soluzioni alternative ai prodotto indicati in elenco, con le stesse funzionalità, purchè risultino in maniera esplicita  le caratteristiche proposte;
domanda: "TIMBRI IN GOMMA COSTO RIGA ......" per questo articolo si deve quotare solamente il costo della singola riga senza il supporto in plastica ?
risposta: potrà essere indicato il costo della riga comprensivo  o al netto del costo del supporto in plastica, è importante che ciò risulti chiaramente indicato  in modo che sia quantificabile il costo complessivo del timbro;
domanda: "VASCHETTA PORTA CORRISPONDENZA............................DOTATA DI PORTA ETICHETTE" per questo articolo potete meglio specificare cosa intendete che sia dotata di porta etichette ? 
risposta: come già detto, potrà essere proposto un prodotto alternativo  della stessa gamma dei prodotti indicati,  con le stesse funzionalità, purchè risultino in maniera esplicita  le caratteristiche proposte; nel caso specifico il porta etichette non è determinante.

12/08/2022
Indagine di mercato

Categorie merceologiche

228 - Registri o libri contabili, classificatori, moduli ed altri articoli di cancelleria stampati in carta o cartone

Scadenze

08/09/2022 12:27

Allegati

avviso-cancelleria-man-int-prev.166030065040904.pdf
SHA-256: 79deb43cd1af80db739a2f0eb6d345c95e3a1d91eba1126718a8c73cd153a3bc
23/12/2023 09:31
330.38 kB
avviso-cancelleria-man-int-prev-fd.166030065019714.pdf
SHA-256: 598c0117d36f04adb1ff4c755db2f0c55f42e223a7364e67c422f134822ec768
23/12/2023 09:31
354.16 kB

AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE DELLA PROVINCIA DI TREVISO

Via GABRIELE D'ANNUNZIO 6 Treviso (TV)
Tel. 0422 296411
Email: info@atertv.it - PEC: ater.tv@pecveneto.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00